Michael Jackson: per i 50 anni un regalo a tutti i fans

Sergio
25 agosto 2008

Michael Jackson il 29 agosto taglierà il traguardo del mezzo secolo di vita. A ricevere il regalo di compleanno non sarà il festeggiato, nato a Gary il 29 agosto 1958, ma i suoi ammiratori. Il popolare cantante ha deciso di festeggiare il suoi 50 anni regalando ai suoi fans una greatest hit in piena regola. A scegliere la track list, infatti, sono stati prorio i ‘Jacksoniani’ che hanno votato i propri brani preferiti, selezionandoli da una carrellata di pezzi che hanno fatto la storia del pop: da ‘Billie Jean’ a ‘Smooth criminal’, da ‘I just can’t stop loving you’ a ‘Black or white’, da ‘Heal the world’ fino a ‘Bad Human nature’.
Il giorno del compleanno della star i suoi fans potranno scegliere 18 brani da una lista di 50, pubblicata sui siti web del ‘Sun’ e di ‘GmTv’. Il nuovo cd di Jackson ‘King of pop’ uscirà in Australia, Gran Bretagna, Ungheria, Nuova Zelanda, Austria, Olanda, Filippine, Giappone, Belgio, Germania e forse anche in Italia.
Ma coloro che hanno ascoltato le note intonate da Michael Jackson fin dagli esordi della sua carriera saranno sicuramente curiosi di sapere come si festeggerà in famiglia. La tribù dei Jackson, quella dei ‘Jackson Five’ festeggerà il compleanno del membro più famoso con una bella riunione di famiglia: il quintetto tornerà a esibirsi in pubblico. Il concerto è previsto per il prossimo 4 settembre sul palco di Beverly Hills in occasione di una cerimonia organizzata dalla Bmi, la società per i diritti d’autore. Sarà un ritorno in grande stile dopo quasi 20 anni: i cinque non suonano insieme dal 1989. Incerta, però, proprio la presenza di Michael.
Forse i dubbi sull’eventuale partecipazione di Michael all’esibizione pubblica potrebbero derivare proprio dalle sue condizioni di salute che, il mese scorso, hanno occupato le pagine del gossip di tutto il mondo. Nei primi giorni di luglio alcune immagini hanno fatto il giro del mondo: Michael Jackson in sedia a rotelle. La star è stata immortalata mentre usciva dalla sua casa di Las Vegas, ben coperto con capellino, foulard nero, occhiali da sole e mascherina davanti alla bocca. A rivelarlo è stato il tabloid ‘Bild’ che, oltre a pubblicare gli scatti, ha diffuso la notizia del peggioramento delle sue condizione di salute. Un testimone avrebbe detto che “la pelle delle sue mani si squama come quella di un serpente. Michael non ha nemmeno la forza di camminare e si fa portare in giro in carrozzella in pigiama e pantofole”.

Category: News da Idranet, Sound Review | RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.

No Comments

Comments are closed.

  • Idranet

    Informazione e cultura
    design arte musica cinema letteratura

  • CERCA

  • Pubblicità

    Sergio Chierici Movie Passion

  • CATEGORIE

  • ARCHIVI

  • Social

  • PARTNERS