X Factor UK: …e il vaff… della Tatangelo sembra roba da asilo nido…

Redazione
7 settembre 2010

Anche se siamo tutti presi dalla prima puntata del “nostro” X Factor, vale veramente la pena di dare uno sguardo al video delle audizioni di Birmingham dove la scatenata coppia Lisa Parker e Abbey Johnston hanno veramente dato spettacolo. Al confronto le scaramucce tra le nostrane Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio sembrano veramente roba da educande… Cercatelo in MTS Video, è in inglese, ma un gesto vale mille parole!

La coppia si è presentata alle audizioni di Birmingham lo scorso giugno, (ma è stata vista dal pubblico televisivo solo nella scorsa puntata di X Factor) con l’intenzione di cantare ‘Don’t Stop Believin’ e ‘That’s My Goal’, ma da subito è stato chiaro che Lisa non era in serata, (o forse lo era troppo…). Appena salita sul palco ha esordito verso il giudice Louis Walsh: ” Abbey mi diceva che eri carino, ma io le ho detto che sei vecchio! Potresti essere mio nonno!” lasciandolo basito; quando il pubblico ha iniziato a rumoreggiare Lisa ha prima detto: ‘volete smetterla di ridere?’ e poi ha urlato un bel “State zitti!”, il che naturalmente ha sortito l’esatto effetto contrario e provocato l’uscita di scena di una imbarazzatissima Abbey. Poco dopo è rientrata, evidentemente arrabbiata con la sua compagna. Ma il peggio doveva ancora venire: al termine della loro (imbarazzante) esibizione, Simon Cowell inizia col dire che la loro è stata in assoluto la peggiore performance mai vista in X Factor, seguito a ruota da Natalie Imbruglia, in verità molto gentile, che ha detto loro: “Ragazze, non è stato granché…” meritandosi un urlo da parte della sempre più scatenata Lisa che l’ha apostrofata “Ma tu chi sei?”. Quando è stato chiaro che non avrebbero passato il turno Abbey ha mollato un pugno in faccia all'(ex) amica ed è uscita di scena. Lisa, con un occhio nero, ha dichiarato al Mirror “All’improvviso ho sentito qualcosa che mi colpiva e un dolore alla testa” e ancora “Se Simon non fosse stato così antipatico probabilmente non sarebbe successo” (!!!)
Per dovere di cronaca, le ragazze terribili non si sono parlate per qualche mese dopo l’accaduto, ma ora sono di nuovo buone amiche…

Tags: , , , , , ,

Category: Senza categoria | RSS 2.0 | Give a Comment | trackback

One Comments

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

  • Idranet

    Informazione e cultura
    design arte musica cinema letteratura

  • CERCA

  • Pubblicità

    Sergio Chierici Movie Passion

  • CATEGORIE

  • ARCHIVI

  • Social

  • PARTNERS