Workshop: “Social Network: comunicare a costo zero”

Michela Mori
28 luglio 2011

È possibile comunicare low cost in rete, in maniera efficace? Sì, con i social network (Facebook, Twitter, Myspace, etc), vere e proprie piazze globali e virtuali. Una buona campagna sui social network può fare la differenza e aumentare la propria resa anche in termini di fundraising. Ma come decidere dove e come aprire i propri profili? Come mantenere alto l’interesse? Come integrare l’attività che si svolge quotidianamente sulla piazza reale?

Sulla scia dell’incontro organizzato durante la Settimana delle Comunicazioni Sociali a Roma (30 maggio 2011) dal provocatorio nome “Io social. Tu Network”, l’agenzia SuLLeali Comunicazione Responsabile, per rispondere nel dettaglio a queste domande, promuove con la Scuola di Roma Fund-raising.it un workshop di formazione intensivo (29 e 30 settembre 2011, dalle 9.30 alle 18.30) sulla comunicazione tramite social network. Perché il network online è “social”, ed è efficace, se lo si sa capire, monitorare, usare con buone maniere – ebbene sì – e con strategia. In caso contrario, può diventare un boomerang.

Il workshop è rivolto ad operatori della comunicazione, addetti stampa e fundraiser di enti non profit, pubblici e privati, giornalisti, studenti universitari e project manager, consulenti.

I docenti sono Lilia Illuzzi, socia fondatrice di SuLLeali, esperta PR e progetti di comunicazione e Sonia Drioli, giornalista socia fondatrice di SuLLeali e caporedattore della rivista CapoSud.

Il workshop si tiene a Roma presso il Roma Scout Center – Il Fiore Rosso, Largo dello Scautismo 1 (ex largo S. Ippolito), a cinque minuti a piedi dalla stazione della Metro B di Piazza Bologna.

Maggiori informazioni sui corsi sui siti dei promotori del corso: Sulleali Comunicazione Responsabile e Scuola di Roma Fund-Raising.it

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Comunicati stampa, Comunicazione, Corsi, Iniziative | RSS 2.0 | Give a Comment | trackback

No Comments

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

  • Idranet

    Informazione e cultura
    design arte musica cinema letteratura

  • CERCA

  • Pubblicità

    Sergio Chierici Movie Passion

  • CATEGORIE

  • ARCHIVI

  • Social

  • PARTNERS