Francesco Facchinetti: "Fabri Fibra non ha ancora smesso di scrivere cazzate nelle sue canzoni"

“Noto con piacere che Fabri Fibra non ha ancora smesso di scrivere cazzate nelle sue canzoni. Forse sa benissimo che se smettesse non venderebbe più neanche una copia? Ai posteri l’ardua sentenza….”. Questo è il pensiero di Francesco Facchinetti in merito alle accuse lanciate dal rapper Fabri Fibra nei confronti di Marco Mengoni e della sua presunta omosessualità non dichiarata. La frase è apparsa sulla pagina personale di Facebook, sulla quale Facchinetti è solito scrivere pensieri e dichiarazioni che vuole condividere con i propri fans.

Così come Fibra ha accusato Marco Mengoni, sostenendo che il giovane cantante celi i suoi gusti sessuali per paura di non vendere più dischi, il conduttore di X Factor sostiene che a sua volta il rapper si sente autorizzato – e un po’ costretto – a scrivere offese ed illazioni nelle proprie canzoni proprio perchè, se non facesse in questo modo, le sue vendite crollerebbero.
Di fronte a queste curiose teorie di marketing non possiamo fare altro che aspettare una nuova pubblicazione da parte di Fabri Fibra, pronto a difendersi o forse ad attaccare nuovamente.

Lascia un commento