Stasera a X Factor arrivano le new entry

Puntata molto interessante questa di stasera 26 ottobre per il talent show di Rai Due: infatti, terminati i provini di questa settimana, stasera si contenderanno il palco per l’ultima volta alcuni nuovi talenti selezionati dai giudici per scegliere quella che sarà la new entry di questa sera. Naturalmente chi conta più di tutti su questa nuova voce è Lady Tata che essendo rimasta senza concorrenti dopo l’uscita di Dorina ha veramente bisogno di riacquistare almeno un cantante per poter prendere parte più attivamente alla gara.

Puntata arricchita, quindi, da nuove proposte ma anche da famosissimi ospiti: arrivano infatti come ospiti sul palco della trasmissione Malika Ayane e i Litfiba, che recentemente hanno festeggiato con nuovo successi il ritorno della voce graffiante di Piero Pelù.
Naturalmente grande attesa per le assegnazioni dei brani di questa ottava puntata che porteranno ad un’altra eliminazione a svantaggio di chi non incontrerà il consenso del pubblico a casa.
Il filo conduttore è rappresentato dalle alcune famose colonne sonore che hanno contribuito a rendere celebri grandi film del passato:
Queste le proposte di:

Mara Maionchi:
StefanoLa prima cosa bella (Nicola Di Bari) dal film La prima cosa bella
RuggeroMambo Italiano (Rosmery Clooney) dal film Riso Amaro
DamiGimme some lovin’ (Spencer Davies Group) – dal film Blues Brothers
DavideEverybody’s talkin’ (Harry Nilsson) – dal film Uomo da Marciapiede

Elio:
NathalieLet the sunshine (The Flash Faliures) – dal film Hair
NevruzCosa sono le nuvole (Domenico Modugno) – dal film Capriccio all’italiana

E. Ruggeri:
KymeraPhantom of the opera (Andrew Lloyd Webber) – dal film Phantom of the opera

Non ci resta che prepararci all’ascolto, con molta curiosità e attesa..

Lascia un commento