ArteMostre

RvB ARTS – ACCESSIBLE ART – mostre personali di Cornelia Badelita e Leonardo Blanco

RvB-Arts_Cornelia-Badelita_la-Margheritina_timbro-e-acrilico-su-tela_100x150cm_lightGiovedì 26 marzo e venerdì 27 marzo si terrà, a Roma, l’inaugurazione della galleria RvB Arts. Presenta le opere di Cornelia Badelita e Leonardo Blanco. RvB Arts è una galleria romana che promuove l’Accessible Art. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale.

L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 26 e venerdì 27 marzo 2015 dalle 18.00 alle 22.00, a Roma (via delle Zoccolette, via Giulia) e resterà aperta fino a sabato 18 aprile. L’iniziativa, a cura di Michele von Büren, mostrerà le opere di due artisti molto diversi tra loro che verranno presentati in una doppia personale che ne mostrerà opere inedite e mai esposte a Roma.

Cornelia Badelita, nata in Romania, il cui lavoro è incentrato sull’utilizzo innovativo di timbri inchiostrati e ha le sue radici nello studio del disegno e dell’incisione.

Leonardo Blanco, Pittore e scultore sanmarinese, fa uso di un’ampia sperimentazione tecnica, imprime il suo personalissimo linguaggio su diversi materiali quali carta, alluminio e legno.

Lascia un commento