American Idol: Crystal Bowersox non lascia

L’unica donna rimasta nella Top 7 di American Idol ha decisamente smentito le voci che la volevano in partenza dallo show: “Non ho mai pensato di mollare”, ha detto a E! News, a proposito della notizia, apparentemente confermata dal presentatore Ryan Seacrest, che avrebbe parlato di una conversazione privata con la ragazza che esprimeva una forte “nostalgia di casa”.

Nonostante un’altra (ex) concorrente, Katelyn Epperly, abbia rivelato in un’intervista che Crystal si sentiva tradita dalle smentite rivelazioni del presentatore, alla redazione di E! ha espresso solo parole gentili verso di lui. “Ryan mi da hato buoni consigli e io ho molto rispetto per lui, è una bella persona”. Sempre secondo Katelyn, molto probabilmente, la ragazza, ventiquattrenne madre single, ha avuto solo un momento di sconforto, pensando al bimbo che non può vedere da tempo, e qualcuno può aver male interpretato il suo atteggiamento.
Crystal Bowersox sembra essere, al momento, la concorrente più forte di questa stagione di American Idol. Il suo successo è cresciuto tantissimo dopo la sua esibizione di “People Get Ready“, nella puntata dedicata alle “Ispirational Songs”.

Lascia un commento