CinemaHorrorNovità

Shrooms – Trip senza ritorno, di Paddy Breathnach

shrooms_fm.jpg

Nulla di nuovo nella pellicola horror di Paddy Breathnach che arriva sugli schermi italiani venerdì 22 agosto. E niente più che di teen-horror estivo può trattarsi, con un cast pressochè sconosciuto.
L’immancabile gruppo di giovani si trova in Irlanda, e va cercando dei funghi molto speciali. Perchè questa volta, oltre ad essere ragazzi sprovveduti e assetati di sesso e luoghi isolati, i protagonisti sono anche dei consumatori di droga.

Proprio vicino al loro campeggio sembra infatti che ci sia un bosco molto particolare, dove i funghi allucinogeni crescono in gran quantità. Allettati dall’idea di farsi un bel trip i malcapitati ignorano il fatto che quel luogo abbia una fama alquanto sinistra…

Tra visioni, cadaveri veri o sognati e allucinazioni, inizia una lotta alla sopravvivenza, tra flash back rivelatori e corse a perdifiato sotto la luce della luna.

La trama è scontata, così come il finale. Forse l’unico aspetto positivo è la morale che molti potrebbero trarre da questa pellicola: la droga fa male.

Lascia un commento