Un inizio positivo per i giudici di X Factor

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora il nuovo quartetto dei giudici di X Factor promette di funzionare molto bene. A confermarcelo è in prima persona il presentatore della trasmissione che nell’autunno sarà pronta per proporre nuovi e interessanti talenti a tutti i suoi fans. Infatti, direttamente dalla sua pagina facebook che è ormai considerata il punto di riferimento per tutte le informazioni dell’ultima ora relative al talent show, Francesco Facchinetti  ha annunciato l’inizio ufficiale dei provini, naturalmente presieduti dalla nuova formazione sui banchi della giuria.

“Questi 4 giudici sono una vera bomba…”: queste sono le parole che lui usa riferendosi a Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri che hanno dato l’avvio ufficiale ai provini, a quanto pare con un risultato già brillante per l’intesa che si è creata tra loro, elemento fondamentale per garantire alla trasmissione un risultato qualitativamente di alto livello.
Martedì prossimo, inoltre, su Tv, Sorrisi e Canzoni sarà pubblicato il primo servizio fotografico dedicato ai giudici di X Factor, con un articolo tutto per loro. Se i presupposti sono quelli giusti, non ci sono dubbi che la nuova edizione dello show musicale si impegnerà al massimo per non creare rimpianti nel pubblico italiano ma ne solleciterà l’interesse con sempre nuove emozioni.

Un pensiero su “Un inizio positivo per i giudici di X Factor

Lascia un commento