X Factor 4: la seconda tappa del casting tour a Como

Il Casting Tour della quarta stagione di X Factor è appena partito e già riscuote grande successo. Il 4 e 5 giugno a Senigallia si sono infatti presentati oltre 2500 aspiranti e, per rispondere alla grande richiesta, la produzione ha deciso di proporre tre giorni consecutivi di provini per la tappa successiva del casting. L’appuntamento è fissato per i giorni 11-12 e 13 giugno a Como, in piazza Cavour, a partire dalle ore 9.

Coloro che si sono iscritti ai casting prenotandosi nelle scorse settimane saranno convocati dalla redazione in questi giorni, per tutti gli altri sarà comunque possibile iscriversi in loco il giorno stesso dei provini. Dal sito ufficiale di X Factor, la produzione ricorda che per presentarsi ai provini è necessario portare un documento di identità, una foto e due cover in italiano e due in inglese da cantare a cappella. Per risparmiare un po’ di tempo il giorno del casting è preferibile scaricare, stampare e portare già compilati e firmati il questionario anagrafico e la liberatoria che si trovano sul sito.

3 pensieri riguardo “X Factor 4: la seconda tappa del casting tour a Como

  • i concerti li presenta Pippo Lorusso! Grande! Spero ci vedremo se fate tappe in Sardegna. La redazione non mi risponde.

  • ho conosciuto il presentatore a como! È un grande! Invece di buttare i soldi con le solite facce vecchie bisognerebbe puntare su personaggi freschi come lui. Grande pippo.

  • pippo sei un grande professionista! Ho visto la serata di como anche io e mi sono divertita molto. Buona fortuna e vai di vanvera!:-)

Lascia un commento