Informazione e cultura

Idranet

X Factor: a giugno i provini per la prossima edizione

E’ questione di pochissimi giorni: stanno per aprirsi ufficialmente i provini per la quarta edizione di X Factor. La partenza dell’X Factor Casting Tour 2010 è stata stabilita presso il Foro Annonario di Senigallia, nei giorni del 4 e del 5 giugno 2010; si parte alle ore nove del mattino a selezionare gli aspiranti cantanti per l’edizione 2010/2011 del programma.

Il Casting Tour girerà per le principali città italiane, ma non è l’unico modo per tentare di entrare a far parte del programma. E’ stato messo a disposizione il numero 0423/733060, per prenotazioni telefoniche, oltre all’indirizzo mail casting.xfactor@rai.it, dove sarà necessario indicare, dopo poche righe di presentazione, i propri dati anagrafici ed un numero di telefono dove poter essere ricontattati dalla redazione.
Infine, la presentazione della candidatura può avvenire anche web cliccando il link castingxfactor.

Lascia un commento

Idranet
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.