Prima edizione di Italia's got talent: la vincitrice è la cantante Carmen Masola

Definita da molti la “risposta italiana a Susan Boyle”, Carmen Masola è la vincitrice della prima edizione del programma condotto da Gerry Scotti Italia’s got talent.
Come premio per aver conquistato il podio, la Masola è stata messa sotto contratto da un’importante casa discografica italiana, che produrrà il suo primo disco – la pubblicazione è prevista tra qualche mese -.

Visto il grande successo di questa prima edizione, i produttori si stanno già adoperando per organizzare al meglio la seconda, a cominciare dalle audizioni.
Gli ascolti sembrano proprio giustificare questa decisione: la media del programma è di 5 milioni e mezzo di spettatori ed il 26,1% di share (28,7% nel target commerciale).
Lo stesso Gerry Scotti, in un’intervista, si è dichiarato soddisfatto, affermando: “Quest’anno abbiamo messo in scena un’edizione sperimentale di Italia’s Got Talent. La ricetta originale, però, prevede selezioni itineranti in almeno 6 diverse città. Un impegno enorme. Sarà complicato, dovremo sforzarci di trovare un incastro di tate, ma è inutile preoccuparsi adesso“.

Lascia un commento