American Idol: e ne rimasero solo due…

Crystal Bowersox e Lee DeWyze, nonostante la tensione crescente per la finale, sembrano aver mantenuto salda la loro amicizia. Ultimamente hanno anche duettato al Dodger Stadium in onore dei fans del baseball; la loro versione rockeggiante del classico “Take me out to the ball game” è stata trasmessa in televisione durante quattro diverse partite di baseball. (Cerca il video in MTS Video).

Crystal e Lee sono i due finalisti di American Idol, dopo l’uscita di Casey James che, con “solo” 47 milioni di voti, non è riuscito a passare il turno della semifinale. Il talent show più importante della stagione televisiva (almeno per quest’anno, vedremo il prossimo con la concorrenza del nuovo X Factor…) promette una serata indimenticabile, con i due contendenti che si esibiranno domani sera dal vivo al Nokia Theatre di Los Angeles per la prima delle due puntate della finalissima per la conquista della corona di “Idolo”. Dopo oltre 100.000 audizioni, il vincitore verrà incoronato nella serata conclusiva di mercoledì, durante la quale, oltre all’intervento di numerosi ospiti, verranno riuniti tutti i 12 finalisti per un’ultima performance sul palcoscenico.
Per la cronaca, le prime audizioni per la prossima stagione di American Idol sono già state annunciate in partenza per questa estate a Nashville, New Orleans, Jersey City, e San Francisco.

Lascia un commento