Italia's got talent: Angela favolosa cubista conquista il pubblico

Sul social network Facebook ha raggiunto il record di quasi 50.000 fan, dopo essersi esibita al talent show “Italia’s Got Talent”, dove ha sbaragliato la concorrenza e stupito la giuria De Filippi -Zerbi – Scotti. Stiamo parlando di Angela, sessantaseienne di Catania che ha partecipato al programma presentandosi come cubista. Anzi, a sua detta, come “favolosa cubista”.

Con un record di ascolti pari al 27.42% di share (5 milioni 976 mila telespettatori) “Angela favolosa cubista” è già diventata un vero e proprio personaggio, ballando la musica “ausi” – ovvero house – sul palco vestita con hot pants e camicetta semi-trasparente, e presentandosi come segue: “Vato in discoteca, mi vesto progressiva, ballo la tecchino, non bevo alcolo e non faccio uso di stupefacente!”. L’arzilla Angela ha anche raccontato di quando va a divertirsi in discoteca: “Io ci vato per ballare, mi diverto così, amo la musica ausi”.
A quanto pare l’edizione 2010 del programma ha già regalato agli spettatori un nuovo personaggio da seguire e con il quale sorridere.

Un pensiero riguardo “Italia's got talent: Angela favolosa cubista conquista il pubblico

  • 19 Aprile 2010 in 22:50
    Permalink

    Angela è favoloooosa ahaha uno spettacolo di donna.

Lascia un commento