Torna “Il sapere delle mani”

L’Associazione Il sapere delle mani, con il patrocinio del Comune di Nazzano (RM), della Riserva Naturale Nazzano Tevere-Farfa e della Confederazione Nazionale Artigiani, organizza la II° Edizione del Concorso di Artigianato Artistico “Il sapere delle mani”.

Scopo della manifestazione è di rispondere all’esigenza di dare forma a nuove idee, di offrire stimoli all’artigianato artistico e di dare visibilità alle attività artigianali. Novità di questa II° Edizione (oltre alla sezione di Artigianato Artistico) è la sezione sul riciclo, creata con l’intento aumentare la sensibilità nel recuperare i materiali di scarto per riutilizzarli invece che sprecarli. Il Concorso si rivolge ad artigiani, artisti e appassionati di tecniche artistiche e invita tutti a partecipare con una propria opera.
L’esposizione delle opere verrà fatta presso il Museo del Fiume di Nazzano (Rm) e la premiazione finale avverrà in occasione del mercato artigianale che si terrà nelle vie del borgo di Nazzano il 23 e 24 maggio 2011.
Regolamento del Concorso e scheda di iscrizione sono pubblicate nel blog dell’associazione Il sapere delle mani.
C’è tempo fino al 27 marzo 2011 per partecipare.

Lascia un commento