Un'esperienza spiacevole per Cassandra di Amici

Essere invitata alla trasmissione della Rai Uno Mattina come giovane talento della canzone e sentirsi trattata in modo umiliante dal presentatore Pierluigi Diaco non si può certo considerare un’esperienza gratificante e utile alla propria autostima! E’ quello che è successo ieri a Cassandra De Rosa, che ricordiamo tra i finalisti della settima edizione di Amici di Maria de Filippi, insieme a Roberta Bonanno, sua antagonista e Marco Carta che risultò vincitore.

La cantante, infatti, già presa di mira dal presentatore per il suo abbigliamento mattutino, si è sentita rivolgere commenti ben poco piacevoli dopo aver eseguito la cover della canzone di Giorgia “Come saprei”, brano forse ormai troppo eseguito e proprio da lei presentato fin dai tempi di Amici come favorito. Se è vero che Diaco non sapeva che avesse partecipato ad Amici, tuttavia essere accolta come una cantante al suo primo provino e nemmeno troppo talentuosa è stato per Cassandra molto imbarazzante e offensivo; senza contare che dopo aver avuto l’idea poco felice di ammettere il suo scarso amore per la musica italiana (a parte Giorgia), i commenti del presentatore sono naturalmente diventati ancora più graffianti.
Come conseguenza, la giovane cantante ha scritto parole indignate sulla sua pagina di Facebook, convinta che l’invito da parte della Rai nascondesse la volontà di umiliarla pubblicamente! Al di là del fatto che questo sia vero o no, quello che possiamo augurare a Cassandra è di riscattarsi molto presto, soprattutto per dare a modo a chi la critica, e a chi l’ha criticata in passato, di ricredersi sulle sue qualità.

Lascia un commento