EditoriaIniziativeReading

Zandegù: le iniziative per il week-end

we.jpg

Se non sapete ancora cosa fare per il lungo ponte del 25 aprile, ecco alcune iniziative interessanti alle quali partecipare, segnalate da Zandegù Editore: un maxi weekend di reading e presentazioni il 26 e 27 aprile tra Settimo Torinese, Forlì, Frassineto Po e Bologna.
Di seguito, il dettaglio.

Sabato 26 aprile

ore 16, Settimo Torinese (TO), nell’ambito della rassegna Libri in Libertà, a favore del bookcrossing, fight reading tra Mariella Martucci e Giampelmo Schiaragola.
Lo scontro tra Due cuori e una Playstation e Salvare il mondo non è mai stato così facile si terrà in Piazza della Libertà.

ore 22,30 presso il Basso Investimento di Forlì (via Bufalini 3), reading musicato tratto da La luna è girata strana di Simone Rossi. Musiche e letture in un’atmosfera rilassata.

Domenica 27 aprile

ore 11.30, presso Palazzo Mossi (via Marconi 5) in occasione degli appuntamenti del Villaggio del Libro di Frassineto Po (AL), talk-show letterario sulla scrittura giovane, a cui interverrà Matteo De Simone, autore di Tasca di pietra. Insieme a lui Fabio Geda, Emiliano Poddi e Chiara Valerio, coordina Anna Casanova.

ore 19,30-20 a Bologna, presso l’Arterìa (vicolo Broglio 1/e), fight reading tra Giampelmo Schiaragola e i suoi supereroi e Loris Righetto e il suo (e di molti altri!) ABCdiario.

Zandegù Editore per Lost Book

Lascia un commento