Decise le canzoni per la seconda puntata di X Factor

Siamo tutti in attesa della seconda puntata di X Factor che andrà in onda domani sera alle 21. Nel frattempo, abbiamo seguito il day time della fascia pomeridiana per tenerci aggiornati sulle reazioni di cantanti, giudici, opinionisti e ospiti vari, ascoltando i pareri e le discussioni sulla prima puntata del talent show.

Ma alla fine ciò che ci interessa di più è conoscere le canzoni che saranno eseguite dai concorrenti, in modo da poterci chiedere se saranno di loro gusto, se sapranno interpretarle col cuore e soprattutto in maniera personale e se saranno in linea con i gusti personali di ciascuno di loro. In sostanza, determinante è la decisione che in questo senso hanno preso i quattro giudici e i loro rispettivi vocal coach sulla base non solo della propria esperienza professionale ma anche puntando sulla personalità, sulla predisposizione individuale e sulle capacità interpretative di ogni concorrente. E non è una decisione da poco, visto che alla fine uno di loro sarà eliminato, come è successo ad Alessandra la scorsa settimana.
Vediamo, quindi, le canzoni che sono state scelte per domani sera.
Per la fascia 16/24 Uomini di M. Maionchi:
Davide: La Luce Dell’Est (di Lucio Battisti) – Stefano: Quanto t’ho Amato (di Nicola Piovani) – Ruggero: The Great Pretender (dei The Platters)
Per la fascia 16/24 Donne di A. Tatangelo:
Dorina: Secretly (degli Skunk Anansie) – Sofia: Unforgivable Sinner (di Lene Marlin)
Per la fascia 25+ di Elio:
Nathalie: Time is Running Out (dei Muse) – Nevruz: Pugni Chiusi (dei Ribelli) – Manuela: La Spada Nel Cuore (di Patty Pravo)
Per la fascia Gruppi vocali di E. Ruggeri:
Kymera: Shock The Monkey (di Peter Gabriel) – Borghi Bros: Pretty Woman (dei Van Halen) – Effetto Doppler: Ti Vorrei Sollevare (di Elisa)

In bocca al lupo a tutti i concorrenti!!

One thought on “Decise le canzoni per la seconda puntata di X Factor

Lascia un commento