Officina Pasolini: Marina Rei e Ilaria Pilar Patassini a Roma a maggio con Enrico Deregibus
Marina Rei e Ilaria Pilar Patassini sono le protagoniste degli appuntamenti successivi di «Uno a uno», il format di Officina Pasolini ideato e curato dal giornalista Enrico Deregibus, che prevede una serie di incontri con alcune personalità protagoniste delle migliori Musica italiana, tutto ad ingresso gratuito.
Due serate sono in programma il 10 e il 23 maggio alle ore 21 al Teatro Eduardo De Filippo di Roma, nel cartellone di Officina Pasolini, il laboratorio creativo di alta formazione teatrale, canto e HUB multimediale e culturale degli eventi della Regione Lazio, diretto da Tosca.
Marina Rei salirà sul palco il 10 maggio. Figlia di genitori musicisti, dà sempre vita alla musica con ispirazioni diverse. Artisticamente, ha iniziato come percussionista e poi batterista, come suo padre, ma suona anche chitarra e pianoforte. Dopo di lei, il 23 maggio sarà la volta di Ilaria Pilar Patassini. Cantante, interprete e cantautrice, nel suo mondo di songwriting, musica classica, poesia, letteratura, jazz e world music convergono tutti.
L’entrata alle serate di «Uno ad uno» è gratuita, con prenotazioni a questi indirizzi:
Marina Rei
Ilaria Pilar Patassin
L’ingresso del Teatro Eduardo De Filippo, che si trova a Roma all’interno della struttura di Officina Pasolini, è in viale Antonino di San Giuliano 782 (angolo via Mario Toscano).