X Factor 4: in giuria ci sarà Elio


Ci eravamo già dovuti rassegnare all’abbandono di Simona Ventura, sostituita in giuria nell’edizione numero 3 di X Factor da Claudia Mori ma questa volta sarà ancora più dura per il pubblico degli affezionati del talent targato RaiDue perché nella prossima edizione verrà a mancare un’altra delle colonne portanti della trasmissione. Morgan infatti non è stato confermato per X Factor 4. A sostituirlo ci sarà comunque un altro musicista d’eccezione: Stefano Belisari, in arte Elio di Elio e le Storie Tese.

Molti sono stati i nomi sussurrati in queste ultime settimane. Sfumata definitivamente la possibilità di un rientro in giuria di Simona Ventura, si sono fatti i nomi, a titolo diverso, di Luca Jurman e Ambra Angiolini. Allo stato attuale sembrano invece quasi sicure le presenze di Mara Maionchi e di Claudia Mori, mentre, se si decidesse per un quarto giudice, i “papabili” sembrano essere Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri e Omar Pedrini.

L’esclusione-abbandono di Morgan, seguita alle polemiche causate dalla ormai famigerata intervista a Max, sarà un duro colpo per la trasmissione, ma la presenza di Elio, che in veste di ospite ha partecipato a X Factor 3 proponendo Storia di un bellimbusto e nella seconda edizione aveva già duettato magnificamente con The Bastard Sons Of Dioniso, garantirà comunque una buona dose di ironia e un ottimo livello musicale.

7 pensieri riguardo “X Factor 4: in giuria ci sarà Elio

Lascia un commento