Arte contemporaneaInternetLuoghi dell'arte

Fuksas apre MAXXINWEB, la rassegna Telecom Italia dedicata all’arte contemporanea

Telecom Italia e MAXXI presentano MAXXINWEB, una rassegna di nove incontri con alcuni dei protagonisti della creatività contemporanea. Ad inaugurare presso il MAXXI le serate romane, sabato 17 settembre alle ore 21.00, interverrà Massimiliano Fuksas, ospite della prima puntata della rassegna, ma gli incontri potranno essere seguiti anche dal web, in streaming e on demand, su un sito dedicato.

Durante lo streaming sarà possibile inviare domande all’ospite, attraverso una livechat e tramite i presidi social di Telecom Italia su Facebook e Twitter. Contenuti esclusivi e backstage saranno inoltre a disposizione degli utenti web per approfondire gli argomenti degli incontri.

MAXXINWEB proseguirà con altri otto interpreti dell’artiecontemporanea, ai quali Telecom Italia e il MAXXI hanno chiesto di raccontare la loro visione del mondo e le loro passioni: Luigi Ontani, Enzo Cucchi, Michelangelo Pistoletto, Giulio Cappellini, Olivo Barbieri, Francesco Vezzoli, Fernando, Humberto Campana e Moreno Cedroni accompagneranno il pubblico in questo viaggio tra le diverse forme della creatività.

Il calendario di tutti gli incontri MAXXINWEB è disponibile sul sito dedicato.

Lascia un commento